EpicNPC

Register a free account today to become a member!

• All threads in this section are old and inactive.
    Items and services are no longer available.

Gw2 account - elementalist, guardian, war 80 @ seafarer rest (ita)

Not Recently Bumped
Country
Not Phone Verified
Multiple Accounts
0
Member Since March 20, 2014
Trade Guardian Orders: 0
Total Feedback: 0
Ciao a tutti,
Come scritto nel titolo vendo il mio account con 5k A.P - World 100% complete, livello 40 di fractal, tutti i dungeon completati , tutti i craft a 400-420 tranne artificier a 500 , The Legend (precursor) più di 150k di karma, tanti materiali, circa 100 tier6 di ogni tipo esclusi ectoplasmi, lodestone e core , 100 obsidian shard , gioielli ascended , bag da 18-20 sul main pg, scrigno contente arma ascended con stat sentinel, fractal scepter Circa una decina di titoli compresi quelli del pvp , cambia estetica (solo capelli)
20 gold circa sul pg

LVL 40 PVP

ELEMENTALISTA human female : equip full zerk - support - 40 a.r - gioielli ascended tranne "orecchini" , staffa ascended
GUARDIAN SUPPORT asura male : DOPPIO EQUIP - corrupted avenger - full esotico
Guerriero asura male : full zerk - full exotic/ascended

Due necromanti da pvp uno mm e uno condition damage

Accetto tutte le offerte, solo soldi! per info scrivete qui

CUSTOMER REVIEWS/QUESTIONS
offri? chiunque vorrebbe fare offerte o chiedere altre info mi aggiunga su skype: alestyle28

Inoltre ho sull'elementalista fractal capacitor (ultima infusione) black spinal esotico sul guerriero (possiedo 500 blade shard per farlo ascended ) inoltrre ho lo slickpack e l'antitoxin e un altro fractal capacitor ma al primo up

- - - Updated - - -

offri? chiunque vorrebbe fare offerte o chiedere altre info mi aggiunga su skype: alestyle28

Inoltre ho sull'elementalista fractal capacitor (ultima infusione) black spinal esotico sul guerriero (possiedo 500 blade shard per farlo ascended ) inoltrre ho lo slickpack e l'antitoxin e un altro fractal capacitor ma al primo up

Back