EpicNPC

Register a free account today to become a member!

• All threads in this section are old and inactive.
    Items and services are no longer available.

Decepticons : 5* HunGurrr, 4* bots x14, Combiners x3 + 75 Crystals!! (45 USD)

Not Recently Bumped
Country
Japan
Multiple Accounts
1
Member Since November 20, 2019
Trade Guardian Orders: 1
Total Feedback: 1
I am selling my HQ 14 Decepticons Account. Please refer to the screenshots for the details. Name change still available. Account has its own email address.

Also "new joiner pack bundle" still available for both sides.

75 crystals to open: 1 granted 4 stars bot + one regular 4 star crystal

3 Biners 3*: Overlord, Bruticus, Devastator.

Price is 45 USD (Paypal available). Feel free to contact me if you need additional infos

Attachments

• Screenshot_2021-11-29-20-55-02.png
    Screenshot_2021-11-29-20-55-02.png
    1.2 MB
  • Screenshot_2021-11-29-20-55-31.png
    Screenshot_2021-11-29-20-55-31.png
    791.6 KB
  • Screenshot_2021-11-29-20-55-39.png
    Screenshot_2021-11-29-20-55-39.png
    756.1 KB
  • Screenshot_2021-11-29-20-56-06.png
    Screenshot_2021-11-29-20-56-06.png
    886.2 KB
Last edited:
CUSTOMER REVIEWS/QUESTIONS
Devi disinstallare il gioco. Poi inserisci la mail nuova nel telefono o tablet e quando reinstalli il gioco carichi la mail nuova. Da li fa tutto da solo

La base vecchia resta legata alla tua email. Per recuperarla devi fare lo stesso percorso. Non puoi tenere due basi sullo stesso dispositivo.

Se hai due telefoni puoi tenere una base su uno e una sull'altro.

Ma io siccome ho già un account collegato come devo fare per passare

Ma scusa perché scrivi in inglese se sei italiano?

E poi se mi ha abbassi il prezzo perché ancora risulta 45

Come posso pagare?

L
Facciamo tutto tramite il sito, che è la formula più sicura.

Tu mandami un offerta di 35 USD. A questi si aggiungeranno altri 7 USD circa per il MM che dovrai pagare.

Ricevuti i soldi io ti passo la mail e la password. Tu fai io log in, installi il gioco inserendo la mail che ti ho dato e la base verrà caricata automaticamente.

Dopo di che puoi cambiare la password alla email e tenerla per te. Io non avrò più accesso.

PS: scrivo in inglese per farmi capire da un utenza maggiore
Allora ti spiego il tutto io ho fatto l annuncio dopo che gli ho versato i soldi con paypal mi ha richiesto di inviare i soldi da amico fidato ma io soldi ad uno sconosciuto ad amico fidato no e mi hanno restituito i soldi per fortuna dopodiché ha eliminato l account non lo più sentito si spacciava per te

L
Mi dispiace per la brutta esperienza.

Io sono regolare, se vuoi procedere procediamo pure
Se non lo hai già fatto segnala quell'utente allo staff del sito

Perché si fingeva te dicendo sono io L costigan

Scusa ma tu sei lui perché se sei lui allora assolutamente no perché mi ha truffato e ha eliminato account con cui parlavo

Attachments

• Screenshot_20220123-153716_Chrome.jpg
    Screenshot_20220123-153716_Chrome.jpg
    340.6 KB
L
Cioè questo si spacciava per me con un nome diverso?? Ma non lo hanno bloccato??

Io sono corretto, come vedi ho anche un feedback positivo per una transazione che ho chiuso in precedenza.
hello I would be interested in buying it but I wanted to know how and in addition I wanted to ask you if it can go down with the price to 35 USD because so I buy it immediately and I also wanted to know how the account delivery is carried out

salve sarei interessato all'acquisto ma volevo sapere come e in più volevo chiedervi se può scendere con il prezzo a 35 euro perchè quindi lo compro subito e volevo anche sapere come è la consegna del account eseguito

L
Ciao, anche io sono italiano.

Va bene a 35 a patto che copri tu le spese del trade guardian, che dovrebbero essere sui 7 euro.

Per il passaggio è semplicissimo, ti do l'indirizzo email e la password così puoi installare il gioco normalmente.

Fammi sapere allora!
Back